Vendita parrucche capelli naturali

RICCI VERI E VERI CAPELLI LISCI

capelli naturali

Chi è afflitto da un problema di diradamento o perdita di capelli, che sia dovuto a un indebolimento provocato da stress, oppure da fattori medici o farmacologici, oggi ha a disposizione diverse soluzioni per vincere il disagio causato da questo inestetismo.

Difficile suggerire il rimedio perfetto per ciascuno, perché la scelta migliore dipende unicamente dalle singole esigenze di chi si rivolge a noi per acquistare una parrucca. In primo luogo, per orientare i vostri gusti, potrete scegliere tra capelli naturali o sintetici.

I capelli naturali provengono da un 'donatore', possiedono - evidentemente - tutte le caratteristiche estetiche che conosciamo (morbidezza, naturalezza, colore e lucentezza), e sono perfetti per un semplice rinfoltimento del cuoio capelluto; quelli sintetici imitano quasi alla perfezione i capelli naturali, sia alla vista che al tatto, e sono più indicati per chiunque abbia bisogno di un intervento di copertura più radicale.

La scelta della parrucca

A parità di pregio estetico, la protesi con capelli naturali è sempre più diffusa forse anche perché facilita il superamento di pregiudizi e dubbi sull'utilizzo delle "vecchie" parrucche e toupets. Le protesi di capelli veri hanno attaccature frontali assolutamente invisibili e sono costituite da capelli selezionati e privi di trattamenti chimici. Grazie all'applicazione delle nostre protesi potrete avere una chioma folta e lucente e sarete in grado di svolgere le vostre normali attività quotidiane e sportive senza temere imprevisti e inestetismi.

Ma anche le chiome sintetiche vestono la testa con estrema naturalezza, con un risultato davvero notevole!

Qualsiasi sia il vostro dubbio in merito alla scelta della parrucca o toupet perfetto per le vostre esigenze, contattate la Franco Fontana System. La ditta opera nel settore tricologico da oltre 30 anni ed è attiva non solo a Parma, dove ha sede, ma anche a Modena, Reggio Emilia, Mantova, Rimini, Cesena e in tutta l’Emilia Romagna.

Share by: